Cerca
Close this search box.
ACCENDI UNA RIVOLUZIONE
NEL TUO CUORE

SPAZI DI SILENZIO

Beatrice Carafa è un’istruttrice certificata di meditazione & mindfulness e coach professionista.

Grazie alla sua intuizione e alla sua dedizione, aiuta ad intraprendere un viaggio di auto-scoperta e di integrazione spirituale.

Italiana di discendenza e Canadese di nascita, Beatrice è cresciuta negli Stati Uniti, ha trascorso diversi anni nel Regno Unito e attualmente vive a Roma. Approfondisce nuovi orizzonti educativi nel campo del coaching e della spiritualità e offre i suoi servizi a livello internazionale in diversi ambiti quali la diplomazia, le agenzie ONU, le carceri, le comunità rieducative, gli istituti religiosi e le scuole.

Beatrice agisce come catalizzatrice, favorendo “scintille” di trasformazione che portano a profondi cambiamenti personali. Nel corso degli anni ha integrato nella sua pratica un’ampia formazione nei seguenti ambiti: Coaching cognitivo, umanistico e quantistico, Counseling spirituale, Enneagramma, Programmazione Neuro Linguistica (PNL), Ipnosi, Mindfulness, MBSR (Riduzione dello Stress Basata sulla Mindfulness), Theta healing, Terapia del campo mentale (TFT), Meditazione Trascendentale, Meditazione vipassana, Meditazione dei centri energetici, Tecniche di libertà emotiva (EFT), Luce emergente, Core light healing e Clairvoyant healing.

Attualmente sta conseguendo un diploma in teologia spirituale.

VEDERE IL MONDO CON OCCHI NUOVI

Beatrice ha raccolto alcuni dei più efficaci processi di guarigione e liberazione accogliendoli nel cuore dei suoi programmi. Essi aiutano a guarire e a liberarsi da limitazioni e sofferenze. Grazie alla forza di questi processi, il benessere viene amplificato e coloro che intraprendono il viaggio sperimentano un meraviglioso miglioramento della propria esperienza di vita. 

Beatrice offre i suoi servizi a livello internazionale in Inglese e Italiano.

Collegati con lei su LinkedIn

it_ITItaliano